Ronaldo contro il Verona e Lukaku nel derby: i nostri consigli per il fantacalcio

Francesco Amato Francesco Amato20 Settembre 20194 min
MILAN, ITALY - AUGUST 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CAGLIARI – GENOA: Questa giornata di serie A parte con il match del venerdì sera tra Cagliari e Genoa. Nella squadra sarda Simeone cerca il gol dell’ex, mentre nel Genoa Kouamé sembra essere molto ispirato e, anche in una trasferta ostica come questa, lui e Pinamonti sono consigliati.

UDINESE – BRESCIA: Alla Dacia Arena il Brescia affronta i friulani dell’Udinese, i quali però dovranno fare a meno di De Paul per via della squalifica rimediata contro l’Inter. Nella squadra di casa è consigliato Fofana, invece nel Brescia spazio a Romulo e a Sabelli, che proverà a rifarsi dopo l’autogol della scorsa giornata.

JUVENTUS – VERONA: A Torino il Verona affronta i campioni d’Italia. I consigliati nella Juve sono Bernardeschi, che troverà spazio data l’assenza di Douglas Costa, e il solito Ronaldo. Anche Dybala potrebbe trovare spazio. Nel Verona meglio evitare di schierare qualcuno, a meno che non abbiate nessuna alternativa.

MILANINTER: Eccoci al derby di Milano, nei rossoneri Suso può dare la giusta imprevedibilità alla manovra rossonera. La squadra interista è invece favorita sulla carta e Sensi sembra essere in una forma assurda, insieme a lui anche Lukaku vorrà mostrare di poter essere decisivo in queste partite, schierateli.

SASSUOLO – SPAL: Il Sassuolo affronterà la Spal in casa. Caputo, dopo alcuni errori sotto porta contro la Roma, cercherà il gol con tutte le sue forze, è super consigliato. Nella Spal Kurtic, con i suoi inserimenti, darà filo da torcere alla difesa neroverde, lo consigliamo.

BOLOGNA – ROMA: A Bologna arrivano i giallorossi di Fonseca e di uno scatenato Pellegrini, lui e Mkhitaryan sono assolutamente da schierare. Fate però attenzione a Orsolini, la Roma è forte in attacco ma molto poco attenta in difesa, gli attaccanti del Bologna possono quindi essere schierati e il giovane italiano è in gran forma.

LECCE – NAPOLI: Al Via del mare di Lecce la squadra pugliese affronta un Napoli che viene da una grande vittoria contro i campioni d’Europa del Liverpool. Nel Lecce si può rischiare, con cautela, Falco che ha giocato un’ottima partita contro il Torino; nella squadra partenopea invece Mertens non può essere lasciato fuori, anche se dovesse partire dalla panchina.

SAMPDORIA – TORINO: A Genova i blucerchiati affrontano i granata del Toro, Caprari è una carta che potete giocarvi nel vostro attacco. Nella squadra di Mazzarri invece, oltre al gallo Belotti, anche De Silvestri può fare un’ottima partita.

ATALANTA – FIORENTINA: Nella partita tra Atalanta e Fiorentina i padroni di casa vengono dalla bruttissima sconfitta in Champions League e proveranno a rifarsi, oltre a Zapata anche Hateboer può impensierire la difesa viola. Nella squadra di Montella, che con il cambio modulo sembra essere migliorata, schierate Castrovilli.

LAZIO – PARMA: All’Olimpico il Parma proverà a fare punti contro la Lazio, Inglese è la nostra scommessa di giornata, potrebbe fare gol. Nella Lazio invece Correa sembra essere in condizione per fare bonus, ovviamente è inutile dire che Immobile non va mai lasciato fuori.

 

TOP 11: SZCZESNY – IZZO – HATEBOER – KOULIBALY – MKHITARYAN – MILINKOVIC SAVIC – RUIZ – SENSI – RONALDO – LUKAKU – IMMOBILE 

TOP 11 SCOMMESSE: GOLLINI – FERRARI – BECAO – DARMIAN – CASTROVILLI – KURTIC – BERNARDESCHI –  VERDI – INGLESE – CAPUTO – KOUAMÉ

SCOMMESSA DI GIORNATA: INGLESE

Francesco Amato

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Giornalista pubblicista dal 2020. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.