In Balotelli e out Ronaldo: ecco i nostri consigli per il fantacalcio

Francesco Amato Francesco Amato24 Settembre 20193 min

VERONA – UDINESE: Questo turno infrasettimanale parte con la sfida del martedì sera tra Verona e Udinese; nella squadra veronese Stepinski torna titolare dopo la squalifica e potete schierarlo titolare. Nella squadra friulana invece Nestorovski potrebbe trovare spazio e in tal caso potete lanciarlo da titolare nel vostro attacco.

BRESCIA – JUVENTUS: La notizia del match è la mancata convocazione di Ronaldo per un problema muscolare. Nel Brescia dovrebbe tornare super Mario Balotelli, contro la Juve è la nostra scommessa di giornata. Nelle fila dei campioni d’Italia potete schierare Dybala che sarà ancora titolare.

ROMA – ATALANTA: All’Olimpico arriva l’Atalanta, nei giallorossi schierate il solito Pellegrini, è ispiratissimo. Nella squadra bergamasca invece Zapata, con una difesa della Roma da rispolverare, potrebbe colpire tranquillamente.

FIORENTINA – SAMPDORIA: La squadra gigliata affronta la Sampdoria; tra i giocatori della Viola potete schierare Federico Chiesa, la lega ha annullato il suo gol la scorsa giornata, avrà voglia di provarci ancora. Nella Sampdoria attenzione a Caprari che dovrebbe giocare titolare.

GENOA – BOLOGNA: Al Marassi il Genoa affronta il Bologna; nella squadra di Genova torna titolare Pinamonti che avrà fame di gol, ma non potete lasciare in panchina nemmeno un Kouamé in forma straripante. Nel Bologna Orsolini vuole stupire ancora e dovete inserirlo nella vostra formazione titolare.

INTER – LAZIO: La capolista affronta la Lazio, una partita piena di insidie e per nulla semplice. Nella squadra di casa potrebbe giocare Politano e allora dovete dargli una chance, invece nella Lazio torna Lazzari e potete schierarlo senza paura.

NAPOLI – CAGLIARI: Nei partenopei Mertens può essere schierato, il belga ha riposato la scorsa giornata e questa volta partirà dal primo minuto, non può essere lasciato fuori. Nel Cagliari Joao Pedro è in ottima forma, come ultimo slot potete schierarlo, anche se con cautela, il San Paolo non è mai uno stadio semplice.

PARMA – SASSUOLO: Il Parma affronta un Sassuolo in ottima forma; nella squadra di casa Inglese proverà a segnare con tutte le sue risorse a disposizione, schieratelo. Nel Sassuolo invece Boga potrebbe ritrovare spazio in questa partita, chi lo ha preso all’asta deve schierarlo.

SPAL – LECCE: Si affronteranno in questo match due squadre che vengono da brutte sconfitte, vorranno rialzarsi entrambe. Petagna è consigliato nella squadra di casa, mentre nel Lecce Falco può essere una buona opzione nel vostro attacco come ultimo slot.

TORINO – MILAN: I granata affrontano i rossoneri; nella squadra di casa, oltre a Belotti, potete schierare Verdi che potrebbe giocare dall’inizio questa volta. Nel Milan invece Rafael Leao vuole stupire, schieratelo.

 

TOP 11: SZCZESNY – IZZO – GODIN – BONUCCI – CALLEJON – SENSI – PELLEGRINI – CHIESA – DZEKO – MERTENS – IMMOBILE

TOP 11 SCOMMESSE: DRAGOWSKI – DARMIAN – LIROLA – STRYGER LARSEN – DI FRANCESCO – TRAORÉ – CASTROVILLI – VERDI – VLAHOVIC – BALOTELLI – FALCO

SCOMMESSA DI GIORNATA: BALOTELLI

Francesco Amato

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Giornalista pubblicista dal 2020. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.