Piatek e Lautaro faccia a faccia per un derby da bonus: tutti i consigli per il fantacalcio

Francesco Amato Francesco Amato15 Marzo 20194 min

CAGLIARIFIORENTINA: questa sera la nuova giornata di serie A si apre col match tra Cagliari e Fiorentina. I sardi in casa assumono un’altra dimensione: Pavoletti e Joao Pedro tornano dunque ad essere consigliati. Nella Fiorentina invece Luis Muriel è in uno stato di grazia, va schierato. Attenzione alle condizioni fisiche di Chiesa, filtra ottimismo ma è sempre meglio aspettare le formazioni ufficiali e nel caso in cui dovesse partire titolare, schieratelo.

SASSUOLOSAMPDORIA: Al Mapei Stadium invece il Sassuolo affronta la Sampdoria, è consigliato per i neroverdi Duncan, mentre nella Sampdoria Quagliarella continua a vivere la sua seconda giovinezza e quel titolo di capocannoniere non sembra più così impossibile da raggiungere, schieratelo!

SPALROMA: La formazione di Semplici affronterà quella di Ranieri. Nella Spal potete dare un’occasione a Kurtic e al solito Petagna. Nei giallorossi Cristante con le sue incursioni può colpire i ferraresi, occhio anche al faraone El Sharaawy che con 9 gol all’attivo è il capocannoniere della Roma.

TORINOBOLOGNA: Il Torino ha una delle migliori difese del campionato ed infatti consigliamo un difensore, Ansaldi, che vive uno splendido momento di forma. Attenzione anche al Gallo Belotti che ha cantato 3 volte in 2 partite, in questa però non sarà semplice. Nel Bologna Soriano ha trovato il bonus e potrebbe viaggiare sulle ali dell’entusiasmo, schieratelo ma con cautela.

GENOAJUVENTUS: Al Marassi invece il Genoa affronta i campioni d’Italia, meglio non fare mosse azzardate con i rossoblu. Nella Juve invece, oltre al solito Ronaldo, cercherà il gol con insistenza anche Mario Mandzukic.

ATALANTACHIEVO: A Bergamo l’Atalanta affronta il Chievo, fanalino di coda in classifica. Questa partita, che può sembrare scontata, nasconde però alcune insidie; comunque puntate su Ilicic e Gomez che possono accendersi da un momento all’altro.

EMPOLIFROSINONE: Nell’Empoli gioca il re dei bomber di provincia, Ciccio Caputo, e dopo aver cercato il gol nella scorsa giornata questa volta potrebbe trovarlo, super consigliato. Nel Frosinone Ciano è una pedina interessante nelle vostre rose, non adatta per chi non ha una buona dose di coraggio, infatti è proprio lui la nostra scommessa di giornata.

LAZIOPARMA: Il nome da schierare nella Lazio è quello di Correa, el Tucu vuole colpire il Parma e ha le armi per farlo. Nel Parma attenzione a Inglese, è in forma e può dare un dispiacere all’Olimpico.

NAPOLIUDINESE: Al San Paolo contro i friulani Milik può continuare a stupire, il bomber polacco va schierato senza se e senza ma. Nell’Udinese può strappare una sufficienza Stryger Larsen.

MILANINTER: Si conclude la giornata con il derby di Milano, nei rossoneri schierate Paquetà e Piatek che possono trascinare il Milan alla vittoria. Nell’Inter una delle poche carte da giocarvi è Lautaro Martinez, che ha riposato in Europa League e per questo può essere incisivo nel match.

TOP 11: SZCZESNY – ACERBI – ROMAGNOLI – KOULIBALY – CORREA – CRISTANTE – ILICIC – PAQUETÀ – RONALDO – PIATEK – GOMEZ

TOP 11 SCOMMESSE: SIRIGU – ANSALDI – BIRAGHI – DI LORENZO – KRUNIC – SORIANO – FREULER – JOAO PEDRO – CAPUTO – CIANO – INGLESE

SCOMMESSA DI GIORNATA: CIANO

Francesco Amato

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Giornalista pubblicista dal 2020. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.