Controlli a San Giuseppe Vesuviano: 20 multe e 2 sequestri

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di San Giuseppe Vesuviano e limitrofi. Nel corso delle attività 20 persone sono state sanzionate per inosservanza al codice della strada. 2 i veicoli sequestrati, 3 le carte di circolazione e 1 patente sono state ritirate. 5 le perquisizioni a veicoli e 8 quelle personali eseguite. Un giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana e segnalato al Prefetto. 123 le persone identificate e 86 i veicoli sottoposti a controllo.

In via Aielli, dove sono stati organizzati posti di controllo per l’intero arco serale, un 22enne è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, alla guida di un’auto risultata poi sprovvista di assicurazione, non ha rispettato l’alt imposto dai militari ed è fuggito. E’ stato poi raggiunto dopo un breve inseguimento dopo aver colpito un muretto di contenimento.

Particolare attenzione è stata dedicata alle verifiche sul rispetto della normativa anti-contagio. 27 le sanzioni elevate dai militari, a carico di altrettante persone che non hanno rispettato il divieto di spostamento tra comuni senza motivi di necessità ed urgenza, o ancora inosservanti il divieto di circolazione dopo le ore 22.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.