Nola: controlli alla movida, sanzioni a locali per divieto aver dato alcool ai minorenni ed aver vietato l’ordinanza sindacale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Luglio 20221 min

Gli agenti del Commissariato di Nola e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” del territorio comunale e, in particolare, nelle piazze Duomo e Giordano Bruno, corso Tommaso Vitale e via Giordano Bruno. Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 31 persone, di cui una sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 4,2 grammi di hashish, e controllato 5 esercizi commerciali, sanzionandone 2 per violazione dell’ordinanza sindacale sugli orari di chiusura e per aver somministrato bevande alcoliche a minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni. Infine, sono state contestate 14 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo e per divieto di transito in zona a traffico limitato.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.