Danilo Iervolino ha acquistato in extremis la Salernitana

di Redazione Zerottouno News

Danilo Iervolino è il nuovo patron della Salernitana. Dopo aver venduto per una cifra faraonica le quote di maggioranza dell’università Pegaso, l’imprenditore di Palma Campania ha deciso di investire nel calcio rilevando la società a pochi minuti dalla scadenza dei termini che avrebbe comportato l’esclusione dei granata dalla Serie A e la prosecuzione del campionato a 19 squadre.

È con grande emozione che annuncio di aver concluso l’accordo per l’acquisizione della U.S. Salernitana 1919ha affermato Danilo IervolinoSalerno e i suoi tifosi meritano una squadra competitiva. Credo fortemente che il progetto di rilancio della squadra che stiamo predisponendo garantirà equilibrio e stabilità alla società. Assicuro da parte mia il massimo impegno per costruire un futuro duraturo e ricco di soddisfazioni per la città e per la sua straordinaria tifoseria. È con questi auspici che, insieme, accogliamo con fiducia il nuovo anno. Auguri a Salerno, forza granata“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00