De Luca: “La vicequestore No Vax sul palco mi è sembrata Wanda Osiris”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Ottobre 20211 min

Ho visto le immagini del vicequestore Nunzia Schilirò, che si è esibita su un palco dei No Vax a difesa della Costituzione, come affermava lei, ma quelle immagini mi hanno ricordato quelle di Wanda Osiris. Mancavano solo i ballerini a fare da contorno”. Lo ha affermato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, commentando la vicenda della vicequestore della polizia che pubblicamente ha contestato il Green Pass. “Credo che ci sarà, e me lo auguro, da parte del ministro dell’Interno, del capo della polizia, qualche provvedimento – ha continuato De Luca – Un episodio analogo è accaduto con il generale Pappalardo, leader dei gilet arancioni, che propone di curare il Covid addirittura con lo yoga. La prima volta che l’ho sentito e ho visto i gilet arancioni, invece, pensavo fossero il movimento degli operai dell’Anas”.

De Luca ha poi commentato la storia che sta coinvolgendo l’ex capo della comunicazione social di Salvini, Luca Morisi, accusato di organizzare festini con droga: “Per me le vicende giudiziarie non contano e, anzi, provo vergogna a leggere pagine di giornali che entrano nella vita privata di una persona. Quando lo faccio ho la sensazione di sentirmi un guardone. Ho visto le immagini di questa persona e ho provato pena. Per 10 anni la Lega ha rappresentato nei suoi strumenti di comunicazione la linea dell’aggressione continua, dei mille tweet quotidiani, dell’incitamento all’aggressività e alla violenza. Scoprire che dietro tutto questo c’era quella immagine, mi è sembrato perfino patetico”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.