De Luca in visita all’Interporto di Nola per l’apertura dei lavori per la viabilità

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Novembre 20191 min

Si terrà il 5 novembre la cerimonia di riapertura del cantiere per il “completamento della viabilità di accesso dell’Interporto di Nola”, a cui parteciperà anche il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

I lavori, possibili grazie a contributi concessi dalla Regione Campania, pari a circa 12 milioni di euro, contribuiranno a snellire il traffico viario della Strada Statale variante 7bis poiché collegherà direttamente l’Autostrada A30 con l’area interportuale, grazie alla viabilità complanare ed alternativa a quella Statale.

Saranno inoltre presentiGaetano Minieri, Sindaco di Nola, Alfredo Gaetani, Presidente Interporto Campano S.p.A., Claudio Ricci, AD Interporto Campano S.p.A., Giovanni Fiore, Presidente Raeda Scarl, e Giosi Romano, Presidente dell’ASI Napoli.

È prevista una navetta bus da Napoli (Metropark – Stazione Garibaldi) con partenza alle ore 8.30. Per chi arriva con mezzi propri, il punto di raccolta è presso la Palazzina Convegni dell’Interporto di Nola (ore 9.00), prima del trasferimento con Bus Navetta (ultima partenza alle ore 9.35).

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.