Schiano: “I Cinque Stelle in Consiglio Regionale fanno finta di stare all’opposizione”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Dicembre 20211 min

“Vittoria del centrodestra e soprattutto di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale con l’adozione da parte dell’ufficio di presidenza del nuovo provvedimento normativo che estende l’impossibilità di assumere i parenti fino al terzo grado, non solo negli uffici regionali dei consiglieri ma anche in quelli di diretta collaborazione non contemplati dalla delibera 279/2013. Sono queste le scelte di una politica credibile e trasparente. Siamo contenti che anche gli altri gruppi consiliari come il Movimento Cinque Stelle siano ritornati sui propri passi e abbiano condiviso la nostra proposta”. Lo ha dichiarato Michele Schiano, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio Regionale della Campania.

“Il Movimento Cinque Stelle fa finta di stare all’opposizione e si trasforma nella stampella della maggioranza in consiglio regionale. I fatti dell’ultimo Consiglio lo dimostrano in maniera chiara e inequivocabile”. Ha poi continuato lo stesso Michele Schiano di Visconti dopo che il centrodestra compatto ha lasciato l’aula consiliare mentre i rappresentanti del Movimento 5 Stelle hanno garantito il numero legale in aula durante l’approvazione del bilancio consolidato 2020.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.