Stop alle Feste di Capodanno in piazza in Campania, De Luca: “Nelle prossime ore l’ordinanza”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Dicembre 20211 min

Stop alle feste di piazza a Capodanno, vietati gli assembramenti e la vendita di alcolici il 24 dicembre. E’ quanto deciso dal governatore Vincenzo De Luca per la Campania. “Nelle prossime ore verranno emesse apposite ordinanze che vietano la vendita di alcolici e vietano gli assembramenti alla vigilia di Natale e anche un’ordinanza che vieta le feste in piazza di Capodanno“, ha affermato De Luca.

E’ essenziale evitare assembramenti di decine di migliaia di persone senza mascherine e un po’ su di giri come è inevitabile che sia a Capodanno – ha continuato – Si deve vietare ogni festa in piazza se vogliamo stare tranquilli nei mesi successivi. Ad oggi stiamo rischiando che per la follia di una settimana, di essere chiusi tutti per mesi dopo Capodanno“.

Sono d’accordo, per il punto a cui siamo arrivati, che era necessario prorogare lo stato di emergenza – ha concluso – L’andamento della curva del contagio oggi è talmente preoccupante da motivare ordinanze di prudenza e di contenimento dei contagi“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.