Una donna è stata frustata in pubblico per aver fatto sesso prima del matrimonio in Indonesia

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Febbraio 20201 min

100 frustate, senza alcuna pietà e senza fermarsi dinanzi al dolore. È successo in Indonesia, dove una donna nella città di Aceh è stata pubblicamente fustigata per aver violato la legge. La sua colpa? Aver fatto sesso prima del matrimonio. In Indonesia, infatti, vige ancora la legge religiosa e integralista della Sharia, per cui è anche vietato ad esempio essere omosessuali. La donna è stata frustata da un ufficiale anch’essa donna, le persone osservavano e non avevano nessuna intenzione di far smettere l’esecuzione della condanna.

Sempre in Asia, in Pakistan, ha fatto scalpore un’altra notizia relativa all’integralismo islamico ed alle donne. Un professore 33enne, Junaid Hafeez, ha avuto la “colpa” di parlare di equità sociale e diritti delle donne durante le sue lezioni all’università. Insegnamenti ritenuti blasfemi e contro i precetti dell’Islam. Per questo Hafeez è stato arrestato nel 2013 e nel 2014 il suo avvocato ucciso. Il 21 dicembre scorso è stato condannato a morte per impiccagione; una petizione mondiale ora sta cercando di salvargli la vita.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.