CasamarcianoPolitica LocaleCasamarciano, elezioni: sarà sfida a tre per la fascia di sindaco

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Maggio 20221 min

Al via la nuova tornata elettorale per la carica di sindaco a Casamarciano con protagonisti pressochè immutati. Saranno tre, infatti, i candidati alla carica di sindaco: il già sindaco Andrea Manzi, il sindaco uscente Carmela De Stefano e, per la seconda volta, ci sarà Clemente Primiano a sfidare il tandem Manzi-De Stefano.

Carmela De Stefano, avvocato di trentasette anni, alla guida della lista “È ora. Casamarciano bene comune” in campo per le amministrative del 12 giugno. A sostenerla gli aspiranti consiglieri comunali: Antonio Alfieri, Paolino Barone, Concetta Castellano,  Clemente Coppola, Maria Teresa Crispino, Rosanna Iorio, Salvatore La Cerra, Giovanni Lanzaro, Giuseppina Maresca, Maria Anna Mascolo, Gennaro Menna e Pietro Tortora.
Una squadra rinnovata che guarda al futuro con coraggio e determinazione, forte dell’esperienza maturata da alcuni in questi anni e che si arricchisce di figure nuove e motivate, soprattutto di giovanispiega Carmela De StefanoAnime diverse tra loro ma animate da un grande senso di responsabilità ed amore per Casamarciano ed il programma stilato e condiviso in ogni singolo passaggio ne è una evidente testimonianza. Mettiamo la comunità al centro con l’auspicio di coinvolgerla e renderla parte attiva del lavoro di squadra suscitando in loro interesse per la vita politica. Un progettocontinuache non lascia indietro nessuno, fatto di cultura e di inclusione oltre che di vivibilità e bene comune perché nessuno mortifichi più il valore di questo territorio“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *