Fedez litiga col vicino. Finiscono entrambi all’ospedale

Marco Sigillo Marco Sigillo12 Marzo 20161 min

Notte movimentata per il rapper Fedez. Il cantante milanese è finito all’ospedale dopo una rissa con il suo vicino di casa, a quanto pare infastidito dalla musica ad alto volume che proveniva dall’appartamento di Fedez. La prognosi è di 15 giorni per una contusione alla mandibola, provocata da un pugno del vicino, finito anch’esso all’ospedale con una prognosi di 10 giorni. La lite è scoppiata intorno alle 6 del mattino, quando il vicino esasperato da un festino che si prolungava ormai da tutta la notte, avrebbe chiesto al rapper di mettere fine alla musica, poco è bastato perchè dalla lite verbale si passasse alle mani. Non è ancora chiaro chi avrebbe cominciato l’aggressione, dopo poco sono comunque giunti sul posto i carabinieri. Entrambi i protagonisti sono immediatamente stati dimessi, e Fedez si è anche mostrato su Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni, così come su Facebook, dove ha detto : “Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa.. le priorità dell’informazione. Detto questo, non ho neanche lo stereo in casa se è questo che interessa così tanto”. C’è molta probabilità che ci siano azioni legali da parte di entrambi gli interessati.

di Marco Sigillo

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.