Cimitile: per la Festa ecco Ivan Granatino e gli Arteteca

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News6 Settembre 20191 min

Entra nel vivo la Festa patronale di Cimitile in onore di San Felice in Pincis. In calendario una settimana ricca di eventi in piazza Conte Filo Della Torre in un mega show all’insegna della musica, dell’intrattenimento, della comicità e delle tradizioni popolari. Ricco e variegato il cartellone di iniziative  promosso dal comitato festa e realizzato dall’agenzia Hollywood che in queste sere sta richiamando pubblico da tutto l’hinterland nolano, in particolare giovani.

L’appuntamento è tutte le sere in piazza a partire dalle 20.30. Stasera e domani in scena la musica con artisti del territorio ma nel weekend spazio agli ospiti più attesi. Sabato 7 sul palco il cantante Ivan Granatino mentre domenica 8 a chiudere il cartellone saranno gli Arteteca di Made in Sud.

Nel programma generale non solo spettacoli, ma anche momenti religiosi per la condivisione dei valori della ricorrenza.

Un programma decisamente coinvolgente reso possibile anche quest’anno grazie all’impegno dell’imprenditore nolano Francesco Napolitano, tra i principali sponsor della kermesse, che ha affermato:

Un momento di festa per Cimitile che rafforza il legame con il territorio e che ci conduce alla continua riscoperta di quelle che sono le tradizioni di questa bella comunità. Un impegno che manteniamo vivo soprattutto perchè condiviso con i giovani che amano il territorio e che, con grande senso di responsabilità, investono risorse ed energie per dare alternative soddisfacenti ai loro coetanei. I miei complimenti e buona festa.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.