Musetti re di Napoli: battuto Berrettini nella finale ATP

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Ottobre 20221 min

Tra mille polemiche si è concluso il torneo ATP internazionale di Napoli. Sul lungomare è andata in scena la sfida finale tra Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. L’italiano più forte in attività, fiaccato negli ultimi mesi dagli infortuni, ha dovuto cedere ad uno straordinario Musetti che lo ha battuto in due set (7-6, 6-). Per lui è il secondo titolo in carriera.

Sono molto orgoglioso perché vedo che il lavoro pagaha affermato il campione MusettiTuttavia festeggerò poco perché lunedì partirò per Basilea. Ho poco tempo per festeggiare. Me lo sono tatuato sulla pancia: il meglio deve ancora venire“.
Ammetto che nel 2022 ho avuto momenti di sconforto, mi sono addirittura domandato se sono fatto per fare sportha dichiarato Matteo BerrettiniPerò mi sono detto che devo reagire. Uno dei motivi per cui oggi ho giocato e non ho mollato fino alla fine è perché proprio non voglio arrendermi a queste cose qui“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.