Nola: in scena Franco Ricciardi, Simone Schettino e Nello Iorio

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Luglio 20192 min

Concluso il “Giugno Nolano”, Nola continua con gli spettacoli, questa volta ad opera dei privati e, in particolare, de Conad Super Store di via SS 7bis. Nei pressi dello Spazio Commerciale Hyria andrà in scena la tre giorni dell’ Hyria Summer PartyIl centro verrà allestito come un vero “paese in festa”: le tipiche luminarie colorate, un palco ricco di esibizioni, un area street food curata direttamente da Conad Super Store, un’ area giochi allestita ad hoc per i più piccoli.

Si comincia con venerdì 12 luglio dalle ore 20.30: ad aprire le re giornate sarà il concorso di bellezza MISS ITALIA, con la selezione regionale campana. Ospite d’onore della serata sarà Simone SchettinoLe aspiranti Miss invece sfileranno con i meravigliosi abiti dello store di abbigliamento nolano Fanù Boutique.

Sabato 13 luglio, dalle 20.30, sarà interamente dedicata alla musica: il cantautore italiano Franco Ricciardi, vincitore di due David di Donatello e autore della colonna sonora della nota serie tv di Sky – Gomorra, sarà in concerto nello Spazio Commerciale HyriaAd aprire l’esibizione di Ricciardi sarà OIRAM (alias Mario Poziello), giovane cantautore napoletano. Ci sarà tempo anche per uno speciale Live Show di Radio Punto Zero, che sarà inoltre in diretta per l’intera serata.

Domenica 14 luglio dalle 20.30ci sarà l’Hyria Summer Festival,presentato da Alfredo Mariani, autore del format tv di gossip “Dive&Divi”. Durante la serata ci sarà un contest musicale organizzato in collaborazione conP.M.C. Music School & Recording Studio: giovani cantanti emergenti si sfideranno davanti ad una giuria di qualità. Il primo classificato vincerà una giornata in studio di registrazionepresso la PmcDirettamente da Made in Sud arriverà anche il “nonno più amato d’Italia”, Nello Iorio, che salirà sul palco per intrattenere i presenti con il suo spettacolo comico. Infine, energia, ritmo e colori con il “Brasilian show”: un mix di danza e spettacolo con ballerine brasiliane .

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.