Furti al Vulcano Buono: la denuncia di una lettrice

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Marzo 20191 min

Per la nostra sezione sulle segnalazioni, nata per dare voce diretta ai cittadini, pubblichiamo questa lamentela di una lettrice riguardo la sicurezza del centro commerciale Vulcano Buono, preda (come spesso succede quando si tratta di centri commerciali grandi) di taccheggiatori e ladri. Ecco il testo completo:

Salve, vi scrivo per denunciare i tanti furti che avvengono al centro commerciale Vulcano Buono; fino a poco fa avvenivano all’esterno, stamattina invece sono stata derubata del portafoglio all’interno del negozio OVS: mentre sceglievo capi di abbigliamento, qualcuno con molta destrezza mi ha aperto lo zainetto e preso il portafoglio. La cosa che però denuncio è la mancanza di sicurezza da parte degli addetti: la commessa del negozio ha chiamato per far intervenire la sicurezza e nessuno è voluto presentarsi… è una vergogna!!!!

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.