Furto con scasso all’ospedale di Nola: derubati pazienti

Nello Cassese Nello Cassese1 Febbraio 20161 min

Ennesima tegola per l’Ospedale di Nola, che deve fare i conti stavolta anche con dei ladri che sono penetrati dall’esterno. Alcuni giorni fa, infatti, dei malviventi sono entrati nel presidio ospedaliero rompendo la porta del quarto livello e sono riusciti ad introdursi indisturbati nel reparto di Ortopedia, dove sono riusciti a trafugare telefonini e denaro ai pazienti che stavano riposando. Un colpo degno del miglior Diabolik, messo a segno con grande furtività ma soprattutto senza la minima resistenza e senza il minimo controllo. A quanto pare, violazioni del genere non sarebbero una novità e il furto di pochi giorni fa potrebbe non essere stato il primo. A denunciare l’accaduto è stato ancora una volta il sindacato F.S.I. Ecco la loro comunicazione ufficiale:

“La scrivente O.S., sempre attiva al pro-sociale, ha saputo: l’ennesima aggressione alla struttura del 4° livello nel P.O. di Nola e ai Degenti nelle proprie stanze dell’Ortopedia al 3° livello, portata tranquillamente a segno durante le ore notturne da malviventi.
Per tale motivo Vi chiede: di adoperarsi c/o la Direzione Strategica dell’A.S.L. NA 3 SUD con urgenza, affinché venga presa una decisione univoca, per debellare tali inconvenienti, con dovute accortezze per fronteggiare tali eventi, acquisendo misure preventive ed efficaci di qualsiasi genere, almeno con un sistema audiovisivo/allarme di sorveglianza attiva su tutto il Presidio, per i Preposti negli ambienti in comune, specialmente tutte le entrate e uscite”

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.