Il team di calciotennis di Casamarciano è arrivato quarto ai Mondiali

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Settembre 20211 min

Un meritatissimo quarto posto per i ragazzi del Futnet Casamarciano, impegnati in questi giorni in Romania per il campionato mondiale del noto sport accompagnati dal presidente Ettore Casalino. Un successo, considerata la competizione a cui hanno partecipato per la prima volta imponendosi comunque per determinazione e grande professionalità. Gianluca Russo, in qualità di capitano, Tommaso Pedalino, Salavatore La Marca sono i giovani della squadra che hanno portato in alto il nome di Casamarciano rappresentando di fatto l’Italia.

Un impegno che sta dando i suoi ottimi frutti al di là di ogni aspettativadichiara Sebastiano Serafino, consigliere comunale con delega alla promozione sportiva e componente attivo della squadraSiamo felici dell’importante traguardo raggiunto alla luce anche dei tanti sacrifici sostenuti finora per la squadra. L’impegno di questa amministrazione è di continuare nelle azioni di valorizzazione intercettando nuove e continue opportunità con l’individuazione, ci auguriamo, di una palestra dove poterci allenare visto che il campo è all’aperto e non sempre le condizioni meteo ci favoriscono. Siamo ottimisti e soprattutto pieni di buoni propositi“.

 

Orgogliosi dei nostri ragazzi e del coraggio e della forza che hanno dimostrato sul campoaggiunge il sindaco Carmela De Stefanovere e proprie eccellenze che ci hanno fatto appassionare a questa pratica sportiva, forse ancora poco conosciuta, ma che abbiamo sostenuto. Rappresentare l’Italia a questi livelli è già motivo di orgoglio e vederli tornare a casa felici dopo questa esperienza è la più bella vittoria“.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.