Il Futsal Marigliano torna a fare punti: a Barletta arriva un pari prezioso

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Febbraio 20191 min

Non è arrivata la vittoria, ma quello di Barletta è un risultato che da coraggio e spinta per la corsa salvezza. Dopo molti risultati negativi il Futsal Marigliano torna a fare punti contro la penultima classificata del girone C di serie A2 di calcio a 5. In terra pugliese le Pantere strappano un prezioso 3-3 che li tiene ancora fuori dalla zona playout.

Qualche rimpianto resta però ai napoletani: in vantaggio nel primo tempo con Debetto, si fanno raggiungere da Gabriel; nel secondo tempo le Pantere vanno per due volte in vantaggio (3-1 parziale grazie a Danese e Alves), ma i padroni di casa sono abili a ribaltare la situazione e trovare due gol per il 3-3 finale.

I ragazzi di coach Barbato si tengono a 3 punti di distanza dalla zona calda. Nella prossima giornata andrà in scena a Marigliano l’importantissimo match salvezza contro il Salinis, sotto di una posizione e in zona playout. Potrebbe essere il match della svolta.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.