Futsal Marigliano: sconfitta contro la prima classificata in chiusura di 2018

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Dicembre 20181 min

Si conclude con un’altra pesante sconfitta il 2018 del Futsal Marigliano, a coronamento di un momento non felice per le Pantere. Nell’ultima giornata dell’anno del girone C di serie A2 di calcio a 5 i mariglianesi cadono in casa contro la prima classificata Signor Presito CMB.

Un risultato rotondo, 2-8, che però non poteva essere diverso alla vigilia, viste le premesse. I locali sono scesi in campo con Marchesano, Danese, Liccardo, Virenti e Felipe Alves, quest’ultimo anche a segno (l’altra rete è stata realizzata dal subentrato Palladino).

Dopo le cessioni di alcune settimane fa, il Marigliano sta mettendo in atto una rivoluzione per cambiare marcia e superare questa fase di transizione per restare aggrappati alla categoria. Dopo l’inizio di stagione ben augurante (terzo posto), le Pantere ora dovranno cambiare progetti. Con una posizione particolare, ora il Futsal nel 2019 avrà nuova linfa per creare un nuovo percorso. Ad oggi, sono 7 i punti che li separano dai playout e 6 invece dai playoff.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.