Concluso il weekend di calcio a 5 nell’Agro Nolano. Diverse le squadre impegnate.
In Serie A2, nel girone nazionale C, il Futsal Marigliano resta invischiato nella lotta salvezza a poca distanza dalla zona calda.
In Serie B pareggia il Lausdomini, 3-3 in casa del Capurso e quarto posto in classifica.
In Serie C2, girone A, il Futsal Cicciano vince 1-5 in casa della Folgore San Vincenzo ed è sempre più primo in classifica. Nello stesso girone vince anche l’altra squadra di Cicciano, il Friends, che batte in trasferta 10-4 il Frasso Telesino e resta nono in classifica.
In Serie D, girone E, perde il Jack Maracanà: finisce 6-4 in favore del Marcianise al Maracanà di Cimitile. I jackini iniziano con un approccio sbagliato e vengono puniti dalla formazione ospite che si porta subito sul 3-0. I padroni di casa però riprendono a giocare e vengono premiati alla fine del primo tempo con il gol di Infante. Nel secondo tempo il Marcianise si porta sull’1-4, ma i padroni di casa non demordono e trovano il 2-4 con un autogol rocambolesco. Repentina reazione degli ospiti che segnano e si portano sul 2-5. I jackini, tuttavia, continuano a macinare gioco e trovano il 3-5 con Vigliotti. Nonostante la molte di gioco, i locali non concretizzano e subiscono ancora un gol dal Marcianise. Nel finale Santaniello chiude i giochi, regalando il quarto gol al Jack e decretando il 4-6 finale. I Jackini restano al terzultimo posto con 10 punti.