La sezione AIA di Nola torna in Serie A: prima presenza per Gianpiero Miele

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Maggio 20221 min

A quasi un anno dall’esordio nel Campionato di Serie B, arriva per il Gianpiero Miele la tanto attesa e desiderata designazione. Una carriera lunga ben 15 anni, nata e coltivata con un sogno nel cassetto, che nell’ultima giornata di campionato di Serie A lo ha visto aprirsi e quel sogno realizzarsi. Questa volta, allo Stadio “Marassi” di Genova, è stato Miele a dare il fischio di inizio. Un fischio dal sapore di Serie A. Proprio lui, infatti, ha diretto la sfida tra Genoa e Bologna sabato 21 Maggio alle ore 17,15.  Il fischietto nolano, originario di Roccarainola, è stato coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo della Sezione di Castellammare di Stabia e Claudio Barone della Sezione di Roma1.

Il Presidente Vitale e tutti gli associati augurano a Gianpiero un grosso in bocca al lupo e che sia per lui una delle tante altre designazioni nella massima serie. Se puoi sognarlo, puoi farlo”, ha commentato in una nota la direzione della sezione nolana dell’AIA.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.