Minaccia con un coltello la madre per farsi consegnare 20 euro: arrestato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Marzo 20191 min

Aveva impugnato un coltello e aveva minacciato la madre, il tutto per 20 euro. È successo a Giugliano in Campania, dove un 42enne è finito in manette dopo una lite in famiglia. I Carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania lo hanno arrestato per estorsione in famiglia e per oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.

Il 42enne, all’interno della sua abitazione in via San Vito, aveva minacciato la madre 73enne per farsi consegnare 20 euro che, secondo gli inquirenti gli sarebbero serviti per acquistare droga. All’interno della lite era intervenuto anche il fratello 51enne per difendere la madre. L’uomo ha continuato ad avere una condotta violenta anche quando sono arrivati i carabinieri, rivolgendo loro espressioni ingiuriose e minacciando di nuova la madre brandendo un coltello da cucina. A quel punto i carabinieri lo hanno bloccato e disarmato. Nel corso di conseguenti indagini è emesso che la donna subiva minacce e violenze fisiche e psicologiche da anni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.