Giuseppe Langella lascia: futuro del Nola Calcio in bilico

Dopo la salvezza col Nola il presidente Langella approda alla Turris

di Redazione Zerottouno News

Una salvezza sofferta arrivata all’ultima gara, la finale Playout contro l’Heraclea, dopo ben 120 minuti. Eppure, questo non è bastato. Il Nola Calcio rischia di scomparire. Il presidente Giuseppe Langella, infine, ha sciolto le riserve. Dopo aver ottenuto la salvezza ha comunicato di lasciare l’impegno sportivo e di portare altrove il titolo di Serie D. Con ogni probabilità ad accoglierlo sarà Torre del Greco, ormai si attendono solo i passaggi burocratici per far sì che la Turris riparta dalla Serie D con il titolo che ha portato il Nola a giocare proprio la massima serie dilettantistica. Ombre invece sul calcio a Nola. In attesa di risvolti e di comunicazioni anche degli amministratori locali, ad oggi la piazza resta senza titolo e senza una società.

Altri articoli

Lascia commento

Close Popup

Questo sito web utilizza cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La chiusura del banner comporta il consenso ai soli cookie tecnici necessari.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Cookie tecnici
Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
SALVA
Accetta tutti i Servizi
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00