Una salvezza sofferta arrivata all’ultima gara, la finale Playout contro l’Heraclea, dopo ben 120 minuti. Eppure, questo non è bastato. Il Nola Calcio rischia di scomparire. Il presidente Giuseppe Langella, infine, ha sciolto le riserve. Dopo aver ottenuto la salvezza ha comunicato di lasciare l’impegno sportivo e di portare altrove il titolo di Serie D. Con ogni probabilità ad accoglierlo sarà Torre del Greco, ormai si attendono solo i passaggi burocratici per far sì che la Turris riparta dalla Serie D con il titolo che ha portato il Nola a giocare proprio la massima serie dilettantistica. Ombre invece sul calcio a Nola. In attesa di risvolti e di comunicazioni anche degli amministratori locali, ad oggi la piazza resta senza titolo e senza una società.
164
articolo precedente