[Il Bollettino] Il Nola pareggia, vincono le due palmesi, pari Saviano e Cimitile, perde il Casamarciano, vincono Vallo e Marzano

Marco Sigillo Marco Sigillo6 Novembre 20172 min

Passato un altro weekend di sport, è ora di fare il resoconto del weekend calcistico di tutte le squadre dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano con il nostro bollettino.

In Serie D, Girone H, brutta sconfitta esterna per la Sarnese 4-1 contro l’Audace Cerignola. Pareggio invece per il Pomigliano che fa 2-2 ad Aversa.

Nel Girone A di Eccellenza si fa pesante la classifica per la Mariglianese che perde 0-1 contro la Maddalonese. Nel girone B pareggio per il Nola, 0-0 in dieci uomini contro il Sant’Agnello. Vittoria invece per la Palmese, 0-2 ad Amalfi.

Nel Girone A di Promozione, torna alla vittoria il Rinascita Vico che fa 3-0 contro il Comprensorio Casalnuovo. Il Cimitile pareggia 1-1 contro la Virtus Liburia, mentre arriva un’altra sconfitta per il San Vitaliano che perde 2-0 in casa contro la Virtus Goti. Il Casamarciano resta ultimo in classifica, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Vitulazio Calcio. Nel Girone B, il S.Giuseppe batte 1-0 il San Pietro, la Virtus Ottaviano festeggia l’1-0 esterno contro l’Afro Napoli United. Nel Girone C, il Baiano pareggia ancora, questa volta per 2-2 contro il San Tommaso Calcio. Il Carotenuto perde 3-1 contro l’Avellino FC.

Passando alla Prima Categoria, nel Girone E il Real S.Gennarello pareggia 2-2 in casa del Santa Maria La Carità. Il Saviano lascia la zona playout, pareggiando 0-0 contro l’Athletic Poggiomarino . Nel Girone C riposa il Mandamento e Il Vallo resta in vetta dopo la vittoria del derby contro lo Sporting Domicella per 3-1, mentre si attende ancora la prima vittoria del Sirignano, sconfitto 0-4 dal Paolisi 2000.

In Seconda Categoria, Girone F, il Quadrelle batte 3-2 il Progetto 11, larga vittoria esterna anche per la Nuova Vapor Marzano che batte 5-1 la Viribus Unitis. Rocambolesca vittoria per Il Real Sasso che supera 3-4 il Barca Club Afragola. La Polisportiva Carbonarese passa per 1-0 contro il San Paolo Bel Sito, vittoria anche per la Polisportiva Scisciano contro il Sant’Antonio (3-1). Lo Sparta S.Gennaro vince 1-0 contro la Frattaminorese, mentre Real Tufino e Atletico Baiano si dividono il punto con un pareggio per 2-2. Classifica che vede Real Sasso e Nuova Vapor Marzano in testa a punteggio pieno.

3° giornata di campionato per il Girone C di Terza Categoria. Bella vittoria esterna dello Sperone che si impone per 5-0 sull’Etoile Montoro. Sconfitte per l’Atletico Av 2016 (2-1 contro Cesinali) e per l’Atletico Munianense (0-2 contro l’Atletico AIS Montoro).

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.