[IL BOLLETTINO] Nola travolto in casa, vittoria per il Saviano, pari nel derby per il Baiano, Cimitile battuto dal San Vitaliano

Marco Sigillo Marco Sigillo25 Settembre 20181 min

Dopo una lunga attesa estiva ritorna il nostro bollettino settimanale sulle squadre di calcio dilettantistiche dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano.
Partiamo dal Girone H della serie D. Dopo la bella vittoria in coppa, crolla in casa il Nola, travolto 4-0 dall’Ercolanese. Male anche il Pomigliano, che perde 5-0 contro un inarrestabile Bitonto. Sconfitta casalinga anche per la Sarnese che cede i 3 punti al Taranto, perdendo 3-1.
Non va meglio in Eccellenza. Nel Girone A sconfitta 3-2 la Virtus Ottaviano impegnata sul campo della Virtus Volla. Nel Girone B la Palmese resta ancora a secco di vittorie, dopo la sconfitta casalinga per 3-1 subita dall’Agropoli.
In PromozioneGirone B, arriva la prima sconfitta per il San Giuseppe superato in casa per 3-2 dal Procida. Qualche sorriso arriva per le squadre impegnate nel Girone C: vince il Saviano, 1-0 sul Serino. Pareggio a reti inviolate per il Baiano, fermato dalla Mariglianese, che perde la vetta della classifica. Il San Vitaliano trova la prima vittoria in campionato contro il Cimitile, con un convincente 2-0 casalingo. Ultimo in classifica, a zero punti, il Real Sarno, travolto in casa (1-4) dal Lions Mons Militum.

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.