Il coach hair business Andrea Santaniello ad Ischia per Wella Italia

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News20 Maggio 20151 min

Insegnamenti di business coach per migliorare la performance del business focalizzando su tematiche puramente professionali. E’ questo il tema dell’intervento che il coach hair business Wella, Andrea Santaniello, domani e dopo domani terrà ad Ischia. Dopo l’intenso lavoro in Campania ed il successo del lancio internazionale di “Cone Revolution” della scorsa settimana, proseguono le iniziative del giovane irpino Andrea Santaniello, originario di Lauro, in provincia di Avellino, che sta conquistando il panorama nazionale ed europeo con le sue “lezioni” per aumentare fatturato e produttività, nonostante il periodo di crisi. Andrea Santaniello, infatti, sarà impegnato, insieme a Luca Moscon Direttore commerciale  Wella Italia, Giuseppe Renelli responsabile consulenti tecnici Wella, Luca Liccardi Sales manager Wella, domenica 17 e lunedì 18 maggio con il team Hairing, per il lancio del nuovo prodotto Eimi di Wella, sull’isola di Ischia.

La sua partecipazione all’iniziativa del gruppo Hairing ha come obiettivo prioritario ritrovare affidabilità e un rapporto più umano che dia all’esperienza imprenditoriale un valore apparentemente perduto. Previsto un intervento per insegnare le tecniche di incremento di fatturati e produzione: in considerazione del fatto che in questo periodo di crisi i consumatori, costretti a fare i conti con le difficoltà economiche, stanno volgendo lo sguardo verso una maggiore qualità, sia nell’acquisto di prodotti, che di servizi. Il coach hair business Wella Andrea Santaniello rivolgerà tutta la sua attenzione a cogliere le opportunità per rivedere metodologie e individuare il modo migliore di agire per adattarsi alle circostanze esterne, fare il possibile per riacquistare fiducia ed essere pronti a soddisfare una domanda sempre più esigente.

Da settembre queste stesse tecniche saranno insegnate anche all’estero con incontri già fissati nel resto d’Europa.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.