Il Nola 1925 prende forma, ecco il nuovo staff e i nuovi aquisti

Nello Cassese Nello Cassese16 Luglio 20151 min

Il Nola 1925 prende forma, i primi tasselli si stanno incastrando. Ieri presso il bar “Nero a metà” sono stati presentati i nuovi 5 acquisti dei bruniani ed il nuovo staff.

Oltre al nuovo allenatore, Angelantonio Galluccio, è stato annunciato l’accordo con il preparatore atletico Pasquale Meo. Confermato Luca Iorio come massaggiatore, così come è destinata a durare ancora per un’altra stagione la sinergia con Filippo Latella che, dopo aver lasciato la panchina della prima squadra, diventa il nuovo preparatore dei portieri. L’altro elemento del duo di allenatori che ha traghettato i bianconeri nello scorso finale di campionato, Carmine Esposito, invece avrà il compito di guidare la squadra Juniores. Galluccio ha predisposto un pre-ritiro dal 27 al 31 Luglio e la preparazione atletica dal 17 Agosto in poi.

Presentati ieri dal D.G. De Micco anche 5 nuovi acquisti. Si tratta di Carmine Di Meo (ex Boys Nola), Giuseppe Cerrato (l’anno scorso bomber del San Vitaliano), il portiere Vincenzo Avino (ex Poggiomarino) ei centrocampisti Marco Maturo (ex di Sanità e CTL Campania) e Antonio Marano (ex di Cicciano e Juve Poggiomarino). Conferme per molti under che bene hanno fatto l’anno scorso e per i calciatori Ennio Zero e Gerardo Di Biase.

La società fa sapere che la rosa sarà completata entro una decina di giorni. Intanto 5 acquisti importanti sono già arrivati alla corte nolana, il nuovo Nola prende forma.

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.