Il Nola 1925 prende forma, ecco il nuovo staff e i nuovi aquisti

di Nello Cassese

Il Nola 1925 prende forma, i primi tasselli si stanno incastrando. Ieri presso il bar “Nero a metà” sono stati presentati i nuovi 5 acquisti dei bruniani ed il nuovo staff.

Oltre al nuovo allenatore, Angelantonio Galluccio, è stato annunciato l’accordo con il preparatore atletico Pasquale Meo. Confermato Luca Iorio come massaggiatore, così come è destinata a durare ancora per un’altra stagione la sinergia con Filippo Latella che, dopo aver lasciato la panchina della prima squadra, diventa il nuovo preparatore dei portieri. L’altro elemento del duo di allenatori che ha traghettato i bianconeri nello scorso finale di campionato, Carmine Esposito, invece avrà il compito di guidare la squadra Juniores. Galluccio ha predisposto un pre-ritiro dal 27 al 31 Luglio e la preparazione atletica dal 17 Agosto in poi.

Presentati ieri dal D.G. De Micco anche 5 nuovi acquisti. Si tratta di Carmine Di Meo (ex Boys Nola), Giuseppe Cerrato (l’anno scorso bomber del San Vitaliano), il portiere Vincenzo Avino (ex Poggiomarino) ei centrocampisti Marco Maturo (ex di Sanità e CTL Campania) e Antonio Marano (ex di Cicciano e Juve Poggiomarino). Conferme per molti under che bene hanno fatto l’anno scorso e per i calciatori Ennio Zero e Gerardo Di Biase.

La società fa sapere che la rosa sarà completata entro una decina di giorni. Intanto 5 acquisti importanti sono già arrivati alla corte nolana, il nuovo Nola prende forma.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00