Il Nola è ufficialmente iscritto al campionato di Serie D

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Luglio 20221 min

L’SS Nola 1925 ha comunicato che, nella giornata del 15 luglio, la Co.Vi.So.D (Commissione Vigilanza Società Dilettantistiche), ha dato esito positivo all’istruttoria in riferimento alla richiesta di iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Con la stagione 2022/2023, quindi, prenderà il via il quinto anno consecutivo di Serie D per la prima società di calcio di Nola.

Siamo molto soddisfatti di questo risultatoha affermato il presidente Luigi NappiMa siamo ancor più soddisfatti e orgogliosi di tutto l’entusiasmo che tifosi, sostenitori e simpatizzanti ci stanno riconoscendo. A breve inaugureremo la nuova sede ufficiale e daremo il via alla vendita degli abbonamenti. L’augurio è che questo calore e questa vicinanza continuino anche per questa stagione, in ogni modo, anche e soprattutto con la sottoscrizione dell’abbonamento. Il nostro primo obiettivo è creare un tutt’uno tra squadra, società e città, nel segno della passione, dell’identità e della storia quasi centenaria di questa maglia“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.