“Il risveglio di Partenope”: la campionessa Mariafelicia Carraturo presenta il suo ultimo libro

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Settembre 20201 min

Venerdì 11 Settembre 2020 alle ore 19:30, presso “Il Moera” ad Avella (AV), si svolgerà la presentazione del libro Il risveglio di Partenope, a cura dell’autrice Mariafelicia Carraturo. L’evento è a scopo benefico ed è promosso dall’Associazione A.I.D.O. Interverranno il Presidente AIDO Avellino, Giovanni Spiniello, e il Presidente AIDO Gruppo Nola – Cimitile, Felice Peluso; moderatrice dell’evento sarà la dott.ssa Francesca Grassi. Nel corso della serata si terranno l’esibizione musicale del duo Rainone – Chiacchio e la lettura dei brani dell’attore Gennaro Caliendo. La partecipazione all’evento sarà limitata ed esclusivamente su invito nel rispetto e nell’osservanza delle misure di contenimento Covid – 19 vigenti.

A.I.D.O. è l’Associazione Italiana Donatori di Organi, Tessuti e Cellule, che da oltre 45 anni promuove la cultura della donazione in Italia e raccoglie dichiarazioni di volontà favorevoli alla donazione. L’associazione, fondata  il 26 febbraio del 1973, opera sul territorio nazionale attraverso consigli regionali, sezioni provinciali e gruppi comunali.

L’autrice del libro, Mariafelicia Carraturo, è campionessa mondiale di apnea in assetto variabile. Nel suo libro ripercorre alcuni tratti della sua vita ed esorta al cambiamento, considerandolo “difficile ed unica via per l’evoluzione personale di ognuno di noi”. Da tempo è vicina all’Associazione AIDO, di cui sostiene la causa.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.