Immobile e Insigne: “Vaccinatevi tutti, solo così ritorneremo alla normalità”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Luglio 20211 min

Anche i calciatori napoletani Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, freschi Campioni d’Europa con l’Italia, si schierano a favore dei vaccini. In una recente diretta Facebook, il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha organizzato un collegamento con i due calciatori in vacanza ad Ibiza: “C’è un forte rilassamento ultimamente, vi chiedo solo un piacere, lanciate un appello per far sì che la gente si vaccini, è l’unico modo per tornare alla normalità, anche per le attività sportive e per far ritornare la gente negli stadi“.

E’ vero, ovunque siamo andati ci siamo sentiti più sicuri con il vaccinoha affermato ImmobileE’ giusto che lo facciano tutti“.

Ragazzi, e anche i vostri genitori: vaccinateviha sottolineato poi InsigneSolo in questo modo saremo tutti più tranquilli e potremo tornare al più presto alla vita di prima, che ora ci manca. E’ meglio per tutti“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.