Nola: incendiata l’auto del sindaco Buonauro

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Maggio 20231 min

Grave fatto di cronaca nelle scorse ore a Nola. L’auto del sindaco, Carlo Buonauro, è stata data alle fiamme. L’incendio è divampato nei pressi dell’abitazione privata e fortunatamente, oltre a danni ai mezzi di trasporto privati, non ci sono state conseguenze più gravi. La notizia era rimbalzata nelle prime ore della mattinata del 25 maggio ed ha poi ricevuto conferme. E’ il secondo caso che colpisce l’amministrazione Buonauro dopo l’incendio alcuni mesi fa dell’auto del consigliere Erasmo Scotti e dell’incendio della vettura dell’assessore Lucianna Bruscino di qualche settimana fa. Primo a mostrare solidarietà al sindaco è stato Giuseppe Tudisco, vicesindaco appena sostituito:

Incendiata l’auto di famiglia, all’interno della propria abitazione, mettendo a rischio l’incolumità fisica propria e dei propri cari. L’atto intimidatorio nei confronti del Sindaco Carlo Buonauro, avvenuto in nottata, è meschino e vile e come tale è da condannare con estrema fermezza ed assolutezza. La politica fa un passo indietro. Oggi bisogna stringersi intorno al nostro primo cittadino, senza se e senza ma, perchè ad essere stata intimidita è la Città di Nola. La mia più sincera vicinanza alla persona Carlo Buonauro“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.