Tragico incidente sulla A1: 2 morti, c’è anche una ragazza di Nola

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Aprile 20191 min

Notte tragica nel napoletano: un incidente, che ha visto coinvolte 6 auto, ha portato alla morte di due giovani. Il maxi tamponamento è avvenuto sull’A1 Milano-Napoli nella zona tra Acerra ed Afragola, all’altezza dello svincolo per l’A16 direzione Napoli. Una delle auto, in particolare, ha subito i maggiori danni, con due passeggeri che hanno trovato la morte. Si tratta di un ragazzo, di cui non si conoscono le generalità, e di una ragazza classe ’96 di Nola. Feriti un altro passeggero e diversi automobilisti, con un bilancio totale che sarebbe di 5.

L’incidente è avvenuto verso le 3 di notte, la notizia ha cominciato a circolare, confusamente, alle prime ore della mattinata. Ipotesi, ricostruzioni alla bene e meglio, notizie frammentarie e anche la voce (poi risultata falsa) di un’altra giovane di Nola tra le vittime. Il tam tam della rete era caldo già dalle prime ore della mattinata, per cercare conferme ad un evento che ha colpito e scioccato la comunità nolana. Per la ricostruzione dei fatti, quella vera, però bisognerà aspettare i rilievi degli inquirenti.

Ora, così come tutti, anche la nostra redazione resta solidale con i familiari e rispetta il dolore del momento.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.