Centri estivi a Marigliano: c’è un indagato

A dicembre 2022 fu sollevata con esposti ed inchieste giornalistiche il caso dei centri estivi a Marigliano svolti nel mese di dicembre. Prontamente la Polizia Locale di Marigliano svolse del indagini lampo per acclarare fatti e responsabilità ed emersero da subito chiare ed evidenti responsabilità in specie per due richiedenti. Oggi si è chiusa la fase delle indagini con un primo indagato.

Il comandante della polizia locale Nacar dichiara: “Lo scopo dei controlli è quello di evitare che con soldi pubblici vengano erogate prestazioni per attività ordinarie di alcune ludoteche. Ad oggi è emerso il tentativo di truffa soltanto di un’ associazione. Un altro aspetto è sotto la lente di ingrandimento ma per il resto ci sono soltanto leggere anomalie amministrative sanabili.
Eviteremo che queste condotte e che dichiarazioni posticce possano in futuro permettere elargizioni di denaro pubblico in maniera indebita“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.