Napoli: saltano l’alt della polizia, vengono inseguiti e poi cacciano un mitra

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Settembre 20211 min

Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, nel transitare in viale delle Metamorfosi, hanno notato cinque persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono date alla fuga nonostante fosse stato loro intimato l’alt. L’inseguimento è terminato all’angolo con via Bronzi di Riace dove, dopo aver impattato contro la volante, il conducente, sceso dall’auto, ha estratto una pistola mitragliatrice verso i poliziotti e si è dato alla fuga a piedi nelle strade limitrofe mentre i passeggeri sono stati bloccati.

Poco dopo, una pattuglia del Commissariato San Giovanni Barra ha visto in via Bronzi di Riace un uomo corrispondente alle descrizioni che correva verso via Cleopatra; quest’ultimo, alla vista della volante, ha tentato di allontanarsi ma è stato raggiunto e bloccato. Un 41enne con precedenti di polizia, un 19enne, entrambi napoletani, e tre vollesi tra i 28 e 19 anni con precedenti di polizia sono stati arrestati per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico ufficiale, porto abusivo di arma da sparo e danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione; infine, il conducente è stato sanzionato per guida senza patente poiché revocata e per mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.