Insulta i carabinieri su Tik Tok prima di firmare in caserma: denunciato 38enne nel Napoletano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Gennaio 20221 min
epa08532053 A close-up shows an application 'TikTok' on a smart phone in Berlin, Germany, 07 July 2020. US State Secretary Pompeo on 06 July 2020 siad the US was 'looking at' a ban of Chinese social media apps including the popular video-sharing app TikTok. TikTok and many other social media messenger apps have announced over the course of the week that they would be making changes in their Hong Kong operations in consequence to the disputed security law which was imposed by China and coming into force. EPA/HAYOUNG JEON

Un video su Tik Tok per insultare i Carabinieri prima di “firmare” in caserma. Non è servito l’esempio del 28enne di Casalnuovo denunciato lo scorso novembre. Un 38enne di Sant’Anastasia ha attivato la fotocamera dello smartphone e avviato il suo video con tanto di musica neo-melodica di sottofondo. Prima di interrompere la ripresa ha rivolto un “dito medio” all’istituzione ed è entrato in caserma per rispettare l’obbligo di presentazione alla pg a cui è sottoposto. Grazie al costante monitoraggio della rete, i Carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno scovato il video e denunciato il 38enne social.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.