“La parola alla Politica”: parla la consigliera Mariafranca Tripaldi

Nello Cassese Nello Cassese25 Maggio 20181 min

Assieme ai consiglieri Vitale, Pizzella, Iovino e Cutolo forma lo zoccolo duro dell’opposizione in consiglio comunale a Nola. Mariafranca Tripaldi da svariato tempo ormai ha un ruolo importante nel panorama politico nolano. Alle scorse tornate elettorali, poi vinte da Geremia Biancardi, si presentò come candidata sindaco. Ai nostri microfoni ha raccontato la sua opinione sulla politica nolana e sulle problematiche del territorio, rilasciando anche dichiarazioni riguardo il bilancio, la cui mancata approvazione in Consiglio avrebbe di lì a poco decretato la fine dell’amministrazione Biancardi. Di seguito l’intervista integrale a cura di Nello Cassese:

 

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.