L’app per lo shopping QuiCon parte dal Vulcano Buono

di Nello Cassese

Dimenticatevi delle vecchie giornate stancanti di shopping nei centri commerciali e nei vari corsi delle città. E’ arrivata in aiuto ai clienti, maniaci dello shopping e non, l’app “QuiCon”, una startup che in Italia è stata lanciata da tre ragazzi partenopei : Marco De Leandro, Vincenzo Chianese e Mario Sinno, con un team di sviluppatori tutto under 30. In America è stata già un boom, mentre in Italia, come riferisce “ildenaro.it”, il primo test verrà fatto al Vulcano Buono, il noto centro commerciale nolano.

Dotato della tecnologia beacon, l’app “QuiCon”, già presente sui dispositivi IOS e Android,  segnalerà al proprietario del cellulare tutte le offerte, iniziative e sconti dei negozi nel raggio di azione dell’app, secondo il criterio di microlocalizzazione. Sarà inoltre possibile creare una propria “lista dei desideri” sull’applicazione ed il cliente potrà essere spinto alla ricerca di coupon e punti fedeltà nei negozi.

Il Vulcano Buono è il primo sito in Italia che ha accettato il test ad alto impatto. Un primato non indifferente per il centro commerciale di Nola, che si spinge sempre di più verso il progresso e l’innovazione.

di Nello Cassese

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00