Per Lipsia-Napoli è stata costruita una stanza fumatori per Sarri

Vincenzo Persico Vincenzo Persico23 Febbraio 20181 min

La passione di Maurizio Sarri per le sigarette è a tutti ben nota e le immagini del tecnico del Napoli che in panchina durante i match porta con sé il solito mozzicone, dato che da qualche anno non è più possibile fumare sigarette durante le partite, sono ormai una caratteristica di ogni turno giocato dai calciatori azzurri. Ed è proprio per accontentare Sarri che la Società Sportiva Calcio Napoli in vista della partita di ritorno di Europa League contro il Lipsia ha pagato alcuni lavori all’interno degli spogliatoi della tecnologica ed innovativa Red Bull Arena. Nella stanza che ha ospitato i giocatori partenopei, che invano hanno tentato di ribaltare l’1 a 3 subito la scorsa settimana in casa (risultato finale di 2-0 per gli azzurri), è stato costruito un muro in cartongesso concepito per creare uno spazio isolato e non dotato di rilevatori di fumo rispetto al resto del locale. Il Napoli e la società tedesca hanno così messo Sarri a proprio agio che prima, durante e dopo il match si è potuto godere qualche sigaretta in tranquillità.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.