Litiga col nipote e gli spara contro: arrestato 51enne

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Dicembre 20191 min

Un 51enne residente nella provincia di Vercelli, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato per tentato omicidio ed ha ricevuto la notifica di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura. Ad eseguire la misura i carabinieri della sezione operativa della Compagnia Carabinieri di Castello di Cisterna.

Il 7 dicembre scorso l’uomo ha discusso animatamente col nipote, un 31enne di Sant’Anastasia, e si è presentato fuori la porta della sua abitazione. Quando l’ha visto ha estratto una pistola e, puntandola contro il 31enne, ha esploso un colpo: il proiettile non è andato a segno e ha colpito il portone di ingresso. È poi fuggito sparando altri due colpi in aria. Grazie alle dichiarazioni della vittima e all’analisi delle immagini di videosorveglianza i carabinieri hanno immediatamente individuato e fermato il responsabile.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.