Luppolart, un evento da non perdere!

A Nola, in una location fantastica, quale il Parco Archeologico urbano, si terrà dal 18 al 20 Settembre 2015 Luppolart. Si avrà la possibilità di gustare e scoprire i sapori di tante qualità di birra artigianale prodotte in Campania e assaggiare tante specialità della gastronomia nostrana, accompagnati da una sublime musica e tanti stand di artigianato innovativo.

Luppolart è un evento in cui arte, cultura e gastronomia si mescolano perfettamente, infatti gli organizzatori lo hanno definito un “evento scrigno” che punta tutto sull’eccellente qualità, sulle nostre tradizioni e sulle rivisitazioni delle stesse.

Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di ricevere il prezioso “boccale d’autore” , ossia un boccale a tiratura limitata e numerata, realizzato interamente al tornio e decorato a mano dall’artista Sabrina Dario, scultrice, cartapestaia e realizzatrice di opere in terracotta con patinatura a freddo.

Vi invitiamo dunque a partecipare all’evento Luppolart dal 18 al 20 Settembre 2015 presso il Parco Archeologico Urbano di Nola.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00