Lutto in I Categoria: morto suicida allenatore dello Sporting Domicella

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Dicembre 20151 min

Grave lutto nel mondo del calcio locale. Francesco Franzese, allenatore 42enne dello Sporting Domicella, è stato trovato morto impiccato stamane. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo non si sarebbe presentato all’allenamento di ieri senza preavviso; dopo molte ricerche, è stato ritrovato presso un terreno di sua proprietà, impiccato ad un albero. Molto conosciuto ed apprezzato nel panorama calcistico locale, in tanti si sono uniti al cordoglio per la scomparsa prematura del 42enne allenatore. Il suo Sporting Domicella militava nel campionato di I Categoria campana e aveva ottenuto molti successi nelle scorse settimane. Il Rione Fellino, prossima avversaria del Domicella, ha postato sulla propria pagina Facebook: “Progetto11 Rione Fellino – Asd Sporting Domicella non si giocherà domani 5 dicembre. La società del Rione Fellino si stringe intorno al dolore dello Sporting Domicella per la scomparsa del proprio allenatore. La Società esprime profondo cordoglio alla Famiglia Franzese.”.
Un commovente messaggio è stato rilasciato anche dal direttore dello Sporting Domicella Dino Manzone sulla pagina ufficiale della squadra avellinese: ” Era il 18 Agosto, mi parlasti del progetto Domicella…accettai! Da allora tre mesi di disaccordi, litigi, chiarimenti, sconfitte, vittorie e proprio ora, quando il progetto stava decollando…HAI MOLLATO! Eppur ti dicevo sempre ‘Stai tranquill o direttor nu fallisc maj’ e puntualmente tornavamo a casa col bottino pieno. Poche ore e gia conversavamo sul prossimo avversario…maj na vot che avessi accettato un consiglio al primo colpo!
Vabbe MISTER il progetto continua…il dovere ci chiama e TU continua a STA TRANQUILL…la capolista è vicina e TU ancor di più!”.
Ancora sconosciute le cause dell’insano gesto, l’uomo sembra non avesse dato segnali nello scorso periodo.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.