Malore per il cantautore Federico Salvatore: ricoverato in ospedale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Ottobre 20211 min

Mondo della musica napoletana in apprensione per Federico Salvatore. Il noto cantautore 62enne ha avuto un malore nelle scorse ore ed è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli. Massimo riserbo sulle condizioni. A chiarire la situazione è stata Flavia D’Alessio, moglie del cantante: “In virtù delle tante notizie, tra vere e false che stanno girando, ci tenevo io in prima persona ad informarvi dell’accaduto. Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità. Il papà è affidato alle cure di ottimi medici“.

Un appello alla stampa – conclude Flavia D’Alessio – Nessuno nega la libertà e il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. E, quindi, quanto sia forte la voglia di sapere. Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.