Marigliano: abusivismo e sversamento illegale da parte di una ditta edile

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Settembre 20191 min

Attività abusive e sversamento illegali di rifiuti. Una ditta edile di Marigliano entra nel mirino degli inquirenti.

Nel deposito di una ditta edile, infatti, i carabinieri della stazione forestale di Marigliano, assieme a personale della polizia municipale, hanno riscontrato lo stoccaggio illegale sul suolo di diversi rifiuti, quali materiale edile, plastiche, ferro, pedane di legno.


Approfondendo le verifiche, nelle pertinenze della ditta hanno inoltre scoperto due attività abusive, una per la lavorazione del ferro e una dell’alluminio, gli scarti delle cui lavorazioni erano anch’essi illegalmente abbandonati sul suolo.

Carabinieri e agenti della polizia municipale hanno quindi identificato il titolare della ditta edile, un 50enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine, e lo hanno denunciato. Risponderà ora di una serie di reati: smaltimento illegale di rifiuti, abbandono di rifiuti, emissioni illecite in atmosfera e sversamento illecito delle acque reflue. Le due attività abusive ed i rifiuti sono stati posti sotto sequestro.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.