Marigliano, sviluppo del territorio: 55 nuovi lotti per aziende nell’area PIP

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Febbraio 20221 min

Pubblicato il bando per assegnare 55 lotti di terreno nell’area Pip del Comune di Marigliano di via Nuova del Bosco. L’avviso con i dettagli e le informazioni utili alle aziende interessate ad insediare la propria attività produttiva nel distretto artigianale – commerciale – industriale della città, è contenuto nella sezione gare ed appalti del sito internet del comune di Marigliano all’indirizzo www.comunemarigliano.it.

Le domande potranno essere presentate entro l’11 marzo 2022. L’area dedicata agli insediamenti produttivi si trova in una posizione strategica rispetto al territorio regionale ed è facilmente raggiungibile attraverso le più importanti arterie stradali, come le autostrade Salerno – Caserta e Napoli – Bari oltre che l’Asse Mediano.

L’area Pip  – sottolinea il sindaco Peppe Jossarappresenta senza dubbio un vantaggio per l’intera comunità cittadina. Le nostre piccole e medie realtà aziendali ed artigianali, interessate a potenziare le proprie attività, a renderle sostenibili sia dal punto di vista ambientale che imprenditoriale non dovranno trasferirsi altrove, ma potranno traslocare in strutture più adatte a favorire investimenti, sviluppo e tutela dei lavoratori mentre i cittadini beneficeranno di un percorso che fin dal primo giorno del nostro mandato amministrativo è costantemente indirizzato alla realizzazione di una città più ordinata, più sana, più sicura e più efficiente. A tutto questo va sommato il valore aggiunto determinato dalla presenza di chi vorrà investire sul nostro territorio favorendo nuove occasioni di lavoro che potrebbero essere colte dai nostri giovani“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.