Marigliano: davanti al Comune un cuore per San Valentino contro la violenza sulle donne

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Febbraio 20231 min

Un maxi cuore illumina l’ingresso del municipio e fa da sfondo ad una galleria di luci che rendono ancora più suggestiva l’installazione fatta realizzare dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Peppe Jossa: Marigliano in love per San Valentino con l’iniziativa promossa dall’assessore al decoro urbano Mena Bolero che ne ha già programmato un’altra analoga in occasione della giornata internazionale della donna che si celebra l’8 marzo.

L’installazione luminosa rappresenta il simbolo di un sentimento che è il contrario del possesso, della prevaricazione, dell’odio espresso in tutte le sue forme. Dove c’è amore non ci sono guerre, non c’è violenza e nè prepotenza: è per questosottolinea il primo cittadino Peppe Jossache abbiamo deciso di lanciare il nostro messaggio proprio in occasione del 14 febbraio, giorno degli innamorati“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.