Marigliano, la denuncia: “Aiutatemi, non vedo mia figlia da 2 mesi”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Febbraio 20231 min

Buona sera, mi chiamo Salvatore, sono il papà di Sofia 4 anni residente a Marigliano, da 2 mesi non ho notizie di mia figlia, ho sporto numerose denunce, ho già un provvedimento del tribunale civile di Nola, ma nulla. Vi prego, aiutatemi e rendete la mia vicenda pubblica“. Questo è il messaggio che è arrivato alla nostra redazione di un papà di 38 anni del Nolano. Salvatore, militare dell’Esercito Italiano fuori regione, ci racconta che 4 anni fa ebbe una relazione con una coetanea di Marigliano da cui nacque la piccola Sofia. Dopo alcuni mesi la relazione è finita e, con apposito decreto del Tribunale di Nola, sono state decise le modalità per far crescere la bambina con entrambi i genitori pur vivendo dalla madre.

Salvatore ci ha inviato le tantissime denunce che ha fatto ai carabinieri, oltre al decreto del Tribunale, e ci ha raccontato che dopo la morte della madre (la nonna di Sofia, ndr), la sua ex compagna ha cominciato a fargli delle richieste economiche. Da lì i rapporti si sono incrinati e da giugno riesce a vedere pochissimo la bimba e raramente riesce a contattarla all’utenza telefonica predisposta per le comunicazioni con lei. Ora la situazione sembra peggiorata e da circa 2 mesi non riesce ad avere nessun contatto con la piccola. I rapporti sembrano definitivamente deteriorati e neanche gli avvocati riescono a ristabilire l’ordine. Questa è la denuncia di Salvatore, nostro lettore. A prescindere dai fatti è evidente che c’è una vittima indifesa, la piccola Sofia, che è in un fase importante della sua crescita. Ci si augura che presto la situazione trovi una soluzione.

 

[la foto è di archivio e non rappresenta i fatti raccontati]

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.