Marigliano: rogo in strada, sequestrata area di 100mq

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Febbraio 20231 min

Nella giornata del 23 febbraio un cittadino in forma anonima ha inviato una segnalazione al comando della Polizia Locale di Marigliano di un incendio a via Nuova del Bosco. La pattuglia, quindi, interveniva sul posto assieme alla squadra 7b dei Vigili del Fuoco di Nola. Domato l’incendio, si poneva quindi sotto sequestro un’area di 100 mq ove era avvenuto lo scarico di rifiuti tra pneumatici scarti tessili e materiale di risulta. Subito dopo iniziavano le indagini e dal nuovo sistema di telecamere istallato si scopriva che l’incendio era stato appiccato da personaggi nel giro legato alla prostituzione.

Sono tuttora in corso le procedure di identificazionedichiara il maggiore Emiliano NacarFinalmente, grazie all’ausilio dell’ ufficio tecnico, abbiamo installato nuove 50 telecamere nell’ area industriale. Tra poco ne installeremo altre 10 e continueremo a monitorare i fenomeni dei roghi e di sversamento che ormai si sono azzerati. Inizieremo una battaglia contro il racket della prostituzione“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.