Marigliano: guerra agli incivili della strada, incastrato dalle telecamere di sorveglianza

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Aprile 20231 min

Dopo le prime multe fatte a Marigliano a cittadini che hanno sversato rifiuti in strada illegalmente, scoperti e sanzionato grazie alle telecamere comunali di videosorveglianza, sono continuati i controlli. Dal 13 al 19 aprile, infatti, sono continuate le estrapolazioni delle immagine del sistema di videosorveglianza di Pontecitra che hanno svelato altri sversamenti con la irrogazione di altre sanzioni.

Il fenomeno si sta abbattendo in pochi giornidichiara il comandante NacarIn meno di una settimana abbiamo elevato una decina di sanzioni e abbiamo potuto azzerare il fenomeno dello sversamento di rifiuti nella zona ex 219. Nelle ultime ore la zona era completamente pulita e questo non può fare altro che portare soddisfazione all’ operato intrapreso dall’ amministrazione. Tuttavia,  proprio questo è il momento di non abbassare la guardia. Faremo controlli serali e notturni per lo sversamento di rifiuti. Proseguiremo di concerto con l’ufficio ecologia ad elaborare nuove strategie per migliorare la percentuale della raccolta differenziata. Nelle immagini del sistema notiamo anche un dipendente della raccolta rifiuti”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.